Domande utili

   Hai qualche domanda che non è presente nella lista? Inviaci un messaggio!

Ne.Ma Interni opera in tutta Italia. Con una squadra di oltre 15 operai interni e un team di professionisti esterni riusciamo a gestire più cantieri contemporaneamente rispettando tutti i tempi concordati. La nostra sede operativa in tutta Milano e Provincia: Monza, Agrate Brianza, Vimercate, Monza, Cernusco sul Naviglio, Gorgonzola, Caponago fino ad avvivare in tutte le regioni d’Italia.

Il nostro sistema di lavoro è studiato per garantire un alto livello di qualità, perchè sappiamo che dal risultato dei nostri sforzi dipende il successo dei nostri clienti nel vedere realizzati i loro progetti. Noi della Ne. Ma. adottiamo un Sistema Qualità conforme alla norma ISO 9001.
Il Sistema Qualità secondo UNI EN ISO 9001 è il percorso adottato per raggiungere la soddisfazione del cliente garantendo l’efficienza di tutti i processi aziendali. L’introduzione di un Sistema Qualità nella nostra azienda ci ha permesso di organizzare tutte le attività che determinano la qualità di ogni servizio, riducendo al minimo tutte le inefficienze di processo.

Con il servizio di ristrutturazione chiavi in mano quello che noi della Ne. Ma. Interni garantiamo è semplice: la sicurezza di una gestione controllata da parte di personale qualificato capace di amministrare un intero processo di lavorazione a costi di molto contenuti.
La caratteristica essenziale della ristrutturazione chiavi in mano è avere noi come unico interlocutore: seguiamo in ogni fase della commessa, gestendo noi ogni aspetto senza dover lasciare al cliente l’onere di chiamare tanti diversi professionisti e correre così il rischio di non trovare personale preparato. Idraulico, serramentista, muratore, elettricista non saranno più un problema.

Il nostro team di esperti effettua ristrutturazioni in tutta Italia garantendo sempre il presidio dei cantieri con un referente sempre in loco.

Siamo certificati Iso 9001 e 18001 perché lo scopo è supportare e promuovere buone prassi in materia di Salute e Sicurezza dei Lavoratori, compresa l’autoregolamentazione, in maniera bilanciata con le esigenze socio-economiche. Un sistema di questo tipo consente ad ogni organizzazione di sviluppare una politica per la Salute e Sicurezza dei Lavoratori, stabilire i suoi obiettivi e processi per assolvere agli impegni definiti nella sua politica, intraprendere le azioni necessarie al miglioramento delle prestazioni, e dimostrare la conformità del sistema stesso ai requisiti stabiliti nella OHSAS 18001.
Nelle più concrete applicazioni si riscontra un sistematico ridursi di inforortuni e casi di malattia professionale.

La Ne. Ma. Interni in fase di preventivo è in grado di fornire tutti i numeri di iscrizione agli enti INAIL. INPS, CASA EDILE e il Durc che attesta la regolarità contributiva della nostra società.

Tutti gli impianti forniti vengono eseguiti nel rispetto delle norme vigenti relative alla sicurezza degli impianti. Noi della Ne.Ma. Interni forniamo tutti i tipi di certificazione per le varie tipologie di cantiere:

  • Impianti elettrici
  • Impianti di automazione
  • Impianti di riscaldamento, condizionamento e climatizzazione
  • Impianti idro-sanitari
  • Impianti di sollevamento (ascensori, montacarichi, scale mobili e simili)
  • Impianti di antincendio

L’importanza di un sopralluogo per definire un preventivo è fondamentale. Le idee, il confronto con il committente ci aiuta a comprendere esattamente le intenzioni per stipulare il miglior preventivo in linea con quello che è il desiderato per la realizzazione del progetto. Per cui, noi della Ne.Ma non facciamo pagare i preventivi.

Il cliente deve avere sempre sotto controllo il proprio progetto nel rispetto dei tempi e delle aspettative. Dopo l’accettazione del preventivo, forniamo una lista di attività con le relative date (gantt di progetto) di lavorazione nel rispetto dei tempi pattuiti. Ogni cantiere ha un suo referente che si interfaccia direttamente con il cliente per qualsiasi informazione attinente al progetto in atto. Periodicamente si effettuano incontri per convalidare gli step di avanzamento lavori. Alla fine di tutto il processo tutti i nostri progetti vengo riordinati e consegnati al committente.

Contattaci per la tua ristrutturazione!

Con oltre 25 anni di esperienza nel mondo delle ristrutturazione la Ne.Ma Interni ti garantisce competenza e puntualità nei tempi di consegna. Richiedi un preventivo senza impegno per la tua ristrutturazione. Operiamo a Milano, provincia fino ad arrivare in tutta Italia.